Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, Giuntoli: 'Ecco perché Mario Rui non gioca. Mai trattato Ronaldo, rispondo così su Navas'

    Napoli, Giuntoli: 'Ecco perché Mario Rui non gioca. Mai trattato Ronaldo, rispondo così su Navas'

    • Redazione CM
    Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Champions League contro il Liverpool. Il dirigente ha spiegato alcune scelte di formazione; "Mario Rui ha una gastroenterite, si è allenato poco. Lozano si è allenato meno anche lui quindi si è dato priorità al campo e chi si è allenato di più. Siamo molto contenti, siamo tornati dopo due anni in questa grande manifestazione."

    SU KVARATSKHELIA - "Molto giovane ma è molto maturo, avrà un pizzico di emozione. Crediamo nelle sue qualità e speriamo che anche stasera faccia vedere quello che sa fare. Pronostico? Speriamo di vincere".

    Poi a Mediaset Infinity - "Siamo contenti di tornare a giocare questa competizione, siamo felici per la città e la proprietà. Cosa manca al calcio italiano rispetto a quello inglese? Loro mettono molta intensità, dobbiamo cercare di farlo ed essere attenti".

    RONALDO - "Non abbiamo mai parlato veramente di Ronaldo. Nel calcio con i se e i ma non si va da nessuna parte. Siamo contenti di chi abbiamo, abbiamo fiducia e una squadra competitiva. Che coppia sarebbe stata con Osimhen? Chissà..."

    MERET-NAVAS - "Non c'è nessuna trattativa per Navas, puntiamo su Meret. Siamo vicini all'accordo, ora aspettiamo l'agente".

    Altre Notizie