Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, Garcia: 'Lindstrom bene, Politano fuori perché stanco. Delusi dal risultato, non dalla prestazione'

    Napoli, Garcia: 'Lindstrom bene, Politano fuori perché stanco. Delusi dal risultato, non dalla prestazione'

    Il Napoli non va oltre l'1-1 contro l'Union Berlino al Maradona. Un pareggio amaro considerando la differenza di valori, il momento del club tedesco e il vantaggio iniziale firmato da Politano. In conferenza stampa le parole di Garcia:

    GOL SUBITO - "Stasera su una palla inattiva, un corner a favore nostro abbiamo subito gol. L’Union Berlino è una squadra di contropiede, brava in questo e abbiamo sbagliato il corner facendoci prendere dalla possibilità di fare gol senza coprirci le spalle. Posso rimproverare solo questa cosa oggi. Con tante situazioni offensive dobbiamo fare il secondo gol".
     
    POLITANO E LINSTROM
    - "Lindstrom bene, in poco tempo si può fare la differenza e l’ho visto entrare bene. Politano ha fatto una grande partita, sono un suo grande sostenitore ma era stanco e andava cambiato. Non è questo che ci ha impedito di vincere la partita".
     
    LA PARTITA - "Frenesia di far gol? A parte una situazione in cui un giocatore era piazzato meglio, no. L’Union Berlino, nonostante le difficoltà, è una squadra tedesca che non molla mai. Hanno difeso come sanno fare, facendo anche falli. Dovevamo essere più bravi a segnare il secondo gol. Ci è stato annullato anche un gol. Siamo delusi dal risultato, non dalla prestazione".
     
    TABÙ MARADONA - "Spero sia un caso che non ci sblocchiamo al Maradona, speriamo di farlo domenica. Non era facile questa gara, non lo sarà la prossima. Dobbiamo recuperare energie e continuare la striscia di vittorie in campionato".
     
    L'UNION BERLINO - "Studiamo sempre l’avversario con molta attenzione. Anche nell’ultima partita non meritavano di perdere 3-0. Noi non siamo stati in grado di essere più efficaci ma sappiamo che non mollano mai. Nel campionato tedesco tutte lottano sempre".

    Altre Notizie