Napoli, fissato un incontro con il Torino per Verdi 03 lug 2019 Home News Napoli, fissato un incontro con il Torino per Verdi Napoli, fissato un incontro con il Torino per Verdi 03 lug 2019 Secondo quanto riferito da Tuttosport è previsto un summit tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e quello del Torino Urbano Cairo per sbloccare la trattativa per Simone Verdi. COSA SUCCEDE Juventus, a rischio la permanenza di Kolo Muani: Newcastle e Champions, doppio fattore e l'idea del francese "PER LA RIVOLUZIONE" Conceicao: “È Milan contro Como, non me contro Fabregas. Leao? Può essere uno dei migliori al mondo dal 1' o in corsa"
COSA SUCCEDE Juventus, a rischio la permanenza di Kolo Muani: Newcastle e Champions, doppio fattore e l'idea del francese
"PER LA RIVOLUZIONE" Conceicao: “È Milan contro Como, non me contro Fabregas. Leao? Può essere uno dei migliori al mondo dal 1' o in corsa"