Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Napoli in tilt: maxischermi al Maradona, 100mila tifosi in coda online per un biglietto a Udine

    Napoli in tilt: maxischermi al Maradona, 100mila tifosi in coda online per un biglietto a Udine

    • Giovanni Annunziata
    Un godimento prolungato. L'ha definita così Luciano Spalletti l'attesa della vittoria del terzo scudetto del Napoli. Festeggiamenti che sono già iniziati in città, un intero popolo che non vede l'ora arrivi il successo aritmetico per poter invadere ogni angolo ed esultare tutti insieme. Giorno dopo giorno cresce l'entusiasmo e i napoletani vogliono essere vicini alla squadra in un momento così importante. Saranno in 10 mila sostenitori azzurri presenti alla Dacia Arena in occasione di Udinese-Napoli (fischio d'inizio domani 4 maggio ore 20:45), distribuiti tra il settore ospiti e negli altri settori bianconeri.

    APERTO IL MARADONA - Nella giornata di ieri c'è stata la decisione di aprire lo Stadio Diego Armando Maradona, così da permettere ai tifosi del Napoli di seguire la partita contro l'Udinese, con tanto di 8 maxischermi (due per ogni settore) tutti insieme. Biglietti in vendita al prezzo di 5€, il cui ricavato andrà gran parte in beneficenza, come annunciato dallo stesso De Laurentiis.

    CACCIA AL BIGLIETTO - Ci sarà un bagno di folla anche a Fuorigrotta, nonostante la partita si disputerà a Udine. Infatti sono stati polverizzati in poche ore i biglietti messi a disposizione dalla SSC Napoli. Nel pomeriggio di ieri si registravano code online da 100 mila persone, tutte in attesa del proprio turno per riuscire ad acquistare il ticket. Sold out in pochissimo tempo, ancora oggi ci sono 30 mila persone in coda che cercano uno spazio per accedere. Disponibili solo alcuni posti in Tribuna per l'opzione "Hospitality" al costo di 100€. La voglia di essere tutti uniti in questo momento storico è evidente, domani al Maradona ci saranno 50 mila persone che seguiranno fianco a fianco la partita che potrebbe portare così il terzo scudetto ai piedi del Vesuvio.

    Altre Notizie