AFP via Getty Images
Napoli, Fabian Ruiz: 'Con Spalletti gioco più offensivo, i tifosi meritano lo scudetto. Prima o poi torno in Spagna'
SPALLETTI - "Sono contento della mia stagione, Spalletti sta tirando fuori il meglio di me. E' un allenatore che parla e scherza con tutti i giocatori, pensa al calcio dalla mattina alla sera. Nel suo 4-2-3-1 mi trovo molto bene, avendo un partner come Anguissa o Lobotka che mi copra mi sento più libero di avanzare".
SCUDETTO - "Sappiamo che è complicato, ma siamo una grande squadra e possiamo stare lì fino alla fine. Non oso nemmeno immaginare cosa può succedere in città se dovessimo farcela; i tifosi se lo meritano, ci supportano tutti i giorni in ogni vicolo della città".
COMPAGNI - "Koulibaly è un leader, aiuta sempre chi ha bisogno. Mertens mi ha aiutato ad ambientarmi all'inizio, siamo sempre insieme e lo considero uno di famiglia. Insigne? Il calcio è questo. Siamo tristi che vada via, ma anche contenti per la sua nuova esperienza".
FUTURO - "L'interesse dei top club mi fa piacere, ma ora sono concentrato solo sul Napoli. Qui sto bene e ci sono partite importanti da affrontare. Però la Spagna è casa mia, l'idea di tornare lì in futuro c'è sempre".