Napoli, perché De Laurentiis ha portato via Politano e attaccato i giornalisti di Sky. Il VIDEO che spiega tutto
- 8
La tensione a Napoli è palpabile ed era esplosa già alla vigilia quando il patron del club si era scagliato contro i colleghi di Sky, intenti ad intervistare un tesserato azzurro, Matteo Politano, alla vigilia del match. Le immagini di De Laurentiis che trascina via l'attaccante e attacca i giornalisti e il cameraman lì presente hanno fatto il giro del mondo e sono diventate virali.
“Con te non parlo perché sei Laziale”
“Tu non mi riprendere mentre parlo, scemo”
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. E c’è gente capace ancora di difenderlo. pic.twitter.com/W9zapwuhKc — I Gigi 78 I (@Vicidominus) March 13, 2024
A distanza di qualche ora stanno circolando in rete dei video che spiegano meglio l'accaduto. Si vede il presidente furioso che arriva a bordo campo e, urlando, trascina via Politano. "Non puo parlare con te", dice a Massimo Ugolini di Sky, "Può parlare solo con Di Marzio, abbi pazienza. E anche tu cosa c**** ci stai a fare", dice rivolgendosi a quanti sono presenti di fianco al giornalista. "Abbiamo parlato con i vostri capi, con Federico Ferri, lui mi ha detto ti va bene Di Marzio? E io ho acconsentito. Di Marzio va bene ma lui (Ugolini) no, è laziale. Non devi riprendere quando io parlo, scemo", chiude attaccando il cameraman.