Calciomercato.com

  • Napoli, perché De Laurentiis ha portato via Politano e attaccato i giornalisti di Sky. Il VIDEO che spiega tutto

    Napoli, perché De Laurentiis ha portato via Politano e attaccato i giornalisti di Sky. Il VIDEO che spiega tutto

    Sono giorni concitati in casa Napoli. L'eliminazione degli azzurri dalla Champions League, per mano del Barcellona, ha posto fine al sogno europeo della squadra di De Laurentiis che, in virtù della sconfitta in Catalogna, ha dovuto abbandonare anche la possibilità di partecipare al Mondiale per Club 2025. 

    La tensione a Napoli è palpabile ed era esplosa già alla vigilia quando il patron del club si era scagliato contro i colleghi di Sky, intenti ad intervistare un tesserato azzurro, Matteo Politano, alla vigilia del match. Le immagini di De Laurentiis che trascina via l'attaccante e attacca i giornalisti e il cameraman lì presente hanno fatto il giro del mondo e sono diventate virali.
    A distanza di qualche ora stanno circolando in rete dei video che spiegano meglio l'accaduto. Si vede il presidente furioso che arriva a bordo campo e, urlando, trascina via Politano. "Non puo parlare con te", dice a Massimo Ugolini di Sky, "Può parlare solo con Di Marzio, abbi pazienza. E anche tu cosa c**** ci stai a fare", dice rivolgendosi a quanti sono presenti di fianco al giornalista. "Abbiamo parlato con i vostri capi, con Federico Ferri, lui mi ha detto ti va bene Di Marzio? E io ho acconsentito. Di Marzio va bene ma lui (Ugolini) no, è laziale. Non devi riprendere quando io parlo, scemo", chiude attaccando il cameraman.

    Altre Notizie