Napoli, ecco i 'fantastici cinque' che potrebbero rivoluzionare il mercato
Il Napoli sta letteralmente incantando il mondo. La squadra di Spalletti, neoeletta avversaria del Milan ai quarti di Champions League, si trova a +18 sull'Inter in campionato. Molti giocatori hanno avuto un exploit considerevole e, secondo Fichajes, sarebbero cinque i nomi che potrebbero animare il mercato estivo:
Kim Min Jae: Il sudcoreano è considerato uno dei migliori difensori centrali al mondo oggi. È diventato il leader della difesa. Il suo contratto scade nell'estate del 2025 e il Manchester United ha già mostrato interesse.
Stanislav Lobotka: Lo slovacco è una pietra miliare per Luciano Spalletti. Si sta comportando ad un livello impressionante, al punto che, molti, lo considerano uno dei migliori centrocampisti al mondo. Ha appena rinnovato fino al 2027, ma questo non chiuderebbe la porta alla sua partenza se arrivasse un'offerta faraonica.
Pyotr Zielinski: Il polacco è diventato un tassello importante nella squadra partenopea, essendo un centrocampista di grande qualità e capacità di fare la differenza nell'ultimo tratto di campo. Diversi club della Premier League hanno chiesto informazioni sulla sua situazione. Il suo contratto scade nell'estate del 2024.
Khvicha Kvaratskhelia: Il georgiano è ormai diventato un idolo. Le sue prestazioni e il suo stile di gioco hanno attirato l'attenzione di diversi grandi club europei come il Real Madrid, che lo ha come piano B, nel caso in cui non riescano a firmare Jude Bellingham. Anche il Manchester City ha mostrato interesse. Il contratto termina nell'estate 2027.
Victor Osimhen: L'attaccante nigeriano è nel mirino di diverse squadre, tra cui Chelsea e Manchester United . Attualmente, è il capocannoniere della Serie A e ha segnato due gol nella vittoria di Champions League contro l'Eintracht Francoforte. Il suo contratto scade nell'estate del 2025.