Napoli, è ancora crollo per la Primavera: vince la Fiorentina per 2-1
Gara che ha un solo padrone per quasi ottanta minuti di gioco. La Fiorentina, infatti, nel primo tempo va vicinissima al gol più volte, ma un po' la sfortuna e un po' Idasiak dicono di no alla formazione viola.
Ecco però arrivare alla mezz'ora il gol che sblocca la partita: manovra della Fiorentina, che riesce a trovare il vantaggio grazie al gol di Bianco, che colpisce il Napoli, in seguito ad una grande respinta iniziale di Idasiak su Duncan.
A 2' dallo scadere della prima frazione di gioco c'è il raddoppio della Fiorentina. Tiro dalla bandierina per i padroni di casa, copertura troppo leggera del Napoli, ne approfitta così Simonti che in una piccola mischia è più lesto di tutti per infilare alle spalle dell'estremo difensore azzurro.
Nel secondo tempo il Napoli non riesce a rendersi troppo pericoloso, ma la Fiorentina non chiude i conti. Così all'88' Cioffi realizza un gol bellissimo su calcio di punizione, trovando l'incrocio dei pali lontano. Minuti finali di sofferenza per la Viola, ma il Napoli non è abbastanza cattivo per trovare il pareggio e termina così sul risultato di 2-1 per i padroni di casa.
Fiorentina che esce dalla zona playout, staccando il Torino di due lunghezze. Il Napoli, invece, resta al penultimo posto con 13 punti, a -2 dal Pescara (con una partita in meno) per un posto nei playout e a +1 sul Chievo ultimo in classifica (con due partite in meno).