Calciomercato.com

  • Napoli, doccia gelata per Samardzic: Giuntoli accelera per Almada, la verità sul colpo di mercato

    Napoli, doccia gelata per Samardzic: Giuntoli accelera per Almada, la verità sul colpo di mercato

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Napoli ha le idee chiare su quelli che saranno i colpi da fare sul mercato in vista della prossima stagione. L’idea di Cristiano Giuntoli è quello di regalare un innesto di qualità e prospettiva sulla trequarti a Luciano Spalletti anche in previsione di un possibile addio di Piotr Zielinski. 

    PROBLEMI PER SAMARDZIC - A Luciano Spalletti piace molto il profilo di Lazar Samardzic, talento serbo classe 2002. I contatti esplorativi avuti nelle scorse settimane tra il Napoli e l’Udinese hanno portato a una prima valutazione di 27/30 milioni di euro. Una cifra considerata troppo elevata da Cristiano Giuntoli che ora sta valutando un altro talento argentino.

    Ascolta "Napoli, doccia gelata per Samardzic: Giuntoli accelera per Almada, la verità sul colpo di mercato" su Spreaker.

    TRATTATIVA PER ALMADA - Lionel Scaloni punta forte su di lui e lo aveva già portato con se nella spedizione vincente dell’Argentina nell’ultimo Mondiale in Qatar. Thiago Almada, trequartista classe 2001 è pronto per il grande salto in una big europea. Il Napoli ha avviato i contatti con il suo club di appartenenza, l’Atlanta United, per cercare di arrivare presto a un accordo. La prima richiesta è di circa 20 milioni, il club azzurro vuole fare sul serio e spera di chiudere la trattativa a stretto giro di posta in modo da anticipare una folta concorrenza di società francesi e spagnole. 

    Altre Notizie