Calciomercato.com

  • Napoli, doccia gelata per Danso: De Laurentiis tra un altro colpo di scena e l'assalto a Mavropanos

    Napoli, doccia gelata per Danso: De Laurentiis tra un altro colpo di scena e l'assalto a Mavropanos

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Doccia gelata per il Napoli che vede sfumare il principale obiettivo per la difesa: Danso, centrale austriaco classe 1998, sta per rinnovare il contratto col Lens fino a giugno 2028. Il club francese non vuole perdere un altro pezzo da novanta dopo le cessioni di Fofana e Openda. 

    Ascolta "Napoli, doccia gelata per Danso: De Laurentiis tra un altro colpo di scena e l’assalto a Mavropanos" su Spreaker.

    MAVROPANOS IN POLE - Il Napoli vorrebbe  concentrarsi ulteriormente su Mavropanos. Il nazionale greco ha deciso di lasciare lo Stoccarda e ha una valutazione che si aggira tra i 18 e i 20 milioni di euro. I contatti sono già stati avviati fa diversi giorni con gli agenti del ragazzo anche se non c’è ancora un’intesa totale. Il Napoli avanza con prudenza, nonostante l’apertura dello Stoccarda, perché è stato informato della concorrenza di due club inglesi.  Lacroix del Wolfsburg resiste come alternativa mentre si allontana anche Kilman del Wolverhampton. A meno che De Laurentiis decida di proseguire nella sua estate di sorprese totali sul mercato. 
     

    Altre Notizie