Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Napoli, Di Lorenzo: "Studieremo Inter-Arsenal con Conte. Lukaku? Non importa chi segna"

    Napoli, Di Lorenzo: "Studieremo Inter-Arsenal con Conte. Lukaku? Non importa chi segna"

    • Redazione CM
    Giovanni Di Lorenzo e il Napoli hanno voglia di rialzarsi dopo la pesantissima sconfitta in casa contro l’Atalanta. Il 3-0 subito al Diego Armando Maradona ha fatto male, ma può essere un’occasione per crescere, come afferma a Radio CRC: “Perdere fa male, ma nelle sconfitte si può crescere. Fanno parte di un percorso, abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. Dispiace, ma si va avanti, si pensa alla prossima partita".

    TEST INTER - E la prossima non è affatto una partita come le altre. La dodicesima giornata di Serie A propone Inter-Napoli, una sfida che sa già di scudetto, dato che si affrontano, rispettivamente, la seconda e la prima in classifica: “La settimana è importante, dopo la sconfitta è positivo affrontare una squadra come l’Inter: è un test per capire il nostro livello, sono partite belle da giocare e vogliamo confrontarci con una grandissima squadra. Guarderò Inter-Arsenal, sarà una bella partita tra due squadre importanti. Che vinca il migliore. Io la guarderò da spettatore, poi con Antonio Conte la studieremo".

    PREGI E DIFETTI - Di Lorenzo comincia a studiare l'Inter: "Pregi e difetti? Non so, li vedremo. Hanno una grandissima rosa, a cui hanno aggiunto elementi importanti come Zielinski, è un gruppo unito da tanti anni e questo per loro è un pregio, poi domenica sarà una bella partita, non vediamo l’ora di confrontarci. Loro sfruttano al meglio le loro qualità, anche con Bastoni. Dobbiamo essere attenti, ma è un lavoro che fa tutta la squadra. Dovremo essere bravi a difendere e poi attaccare quando toccherà a noi".

    DIMARCO – Nell’Inter ritroverà anche il compagno di nazionale Dimarco: “Ha avuto una crescita importante, si è meritato di giocare nell’Inter, ha fatto tanta gavetta e questo l’ha aiutato. Sono contento per lui, sta facendo bene. Domenica? Bel duello, gli auguro il meglio ma da dopo la partita”.

    LUKAKU - Osservato speciale sarà sicuramente Romelu Lukaku, accolto dai fischi di San Siro lo scorso anno, quando giocava alla Roma. Segnerà? "Non conta chi segna, ma che la squadra faccia bene e che conquisti la vittoria. Poi è indifferente chi farà gol".
     

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    L'Alpino di Russia
    L'Alpino di Russia

    Sarebbe bello affrontassimo il Napoli con il loro stesso riposo .... infatti con la Dea era la 3a...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie