Calciomercato.com

  • ANSA
    Napoli, De Laurentiis: 'Solo il PSG può prendere Osimhen, se vuole tirare fuori un duecentino'. E infierisce su Giuntoli

    Napoli, De Laurentiis: 'Solo il PSG può prendere Osimhen, se vuole tirare fuori un duecentino'. E infierisce su Giuntoli

    Aurelio De Laurentiis si è rivelato protagonista come sempre nella giornata di oggi. Il presidente del Napoli nel corso della presentazione della nuova maglia a bordo della MSC World Europa ha toccato tanti temi, tra cui quello del mercato parlando del futuro di Osimhen. Un argomento che lo stesso De Laurentiis ha approfondito ai microfoni di SportMediaset:

    IL PREZZO - "Direi che se c'è Osimhen tanto meglio. Se non ci sarà ce ne faremo una ragione e ci sarà sicuramente uno fortissimo che lo potrà sostituire. Credo che Osimhen resterà anche il prossimo anno. L'unica squadra che potrebbe portarlo a casa è il PSG, quindi se Nasser Al-Khelaïfi vuole tirare fuori un duecentino noi lo aspettiamo e poi valutiamo".

    SU GIUNTOLI - Il patron rincara poi la dose e ai microfoni della RAI aggiunge: "Giuntoli? Francamente non me l'aspettavo, sono rimasto basito e sorpreso perché non capisco allora che cavolo sia venuto a fare a Napoli".

    DE LAURENTIIS: 'PRENDIAMO UN GIAPPONESE! GIUNTOLI? SE AVESSI SAPUTO PRIMA CHE ERA JUVENTINO...'
     

    Altre Notizie