Calciomercato.com

  • Napoli, De Laurentiis show: Kvaratskhelia raddoppia, su Beto…

    Napoli, De Laurentiis show: Kvaratskhelia raddoppia, su Beto…

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    De Laurentiis scende in campo in prima persona per costruire il nuovo Napoli. Da un lato prosegue il casting per la panchina rimasta vacante dopo l’addio di Spalletti, dall’altro il patron azzurro lavora sul mercato per rinforzare il proprio attacco. Il nome sul quale si stanno concentrando le attenzioni è quello del portoghese Beto. 

    Ascolta "Napoli, De Laurentiis show: Kvaratskhelia raddoppia, su Beto…" su Spreaker.

    OFFERTA- Nei giorni scorsi scorsi De Laurentiis ha presentato un’offerta verbale alla famiglia Pozzo di 25 milioni di euro per Beto che non è stata accettata. L’Udinese, forte del pressing messo in atto dall’Everton, vuole 35 milioni di euro per il proprio numero 9. Le parti si aggiorneranno a breve per provare a trovare un accordo.  

    ACCORDO- Il Napoli lavora su Beto ma non solo: nelle ultime ore è stato definito, in tutti i dettagli, l’accordo per il rinnovo di Kvaratskhelia. Il talento georgiano allungherà di una stagione l’attuale contratto in scadenza nel 2027 e vedrà raddoppiato il suo ingaggio fino a 2,5 milioni netti a stagione. Un vero e proprio colpo di mercato, Kvaratskhelia resta in azzurro. 

    Altre Notizie