De Laurentiis vs Sky: 'Non ho preso Benitez! Imparate a lavorare, cafoni'
Aurelio De Laurentiis si scaglia contro la redazione di Sky Sport e rilancia: "Non ho mai detto che ho preso Benitez, imparate a lavorare".
Qualche ora prima, il presidente della formazione partenopea aveva annunciato l'ingaggio dell'ex allenatore del Chelsea. O meglio, questo è quanto aveva precisato Alessandro Alciato in collegamento telefonico da Londra, dove domani ci sarà la finale di Champions League. Ma De Laurentiis, ai microfoni di Rai Sport 1, ha ribadito: "Non è vero che Benitez è l'allenatore del Napoli - precisa - Alciato deve imparare a fare il giornalista. C’è sempre voglia di violenza, di voler dare la notizia a tutti i costi. Io ho solo detto che mi potrei fare un regalo nel senso che sto negoziando un allenatore, ma non posso annunciarlo direttamente perché devo ricevere un via libera. Poi purtroppo c’è questa voglia di dare questa notizia a tutti i costi, tipica della cafonaggine di questo paese. Sto negoziando un allenatore, che può essere chiunque, Benitez come Pellegrini come altri".
Poi, su Twitter, De Laurentiis aggiunge: "Per quanto riguarda l'allenatore, nulla ancora di ufficiale. Ancora un po' di pazienza".
17.20 Aurelio De Laurentiis ha raggiunto l'accordo con Rafael Benitez: lo spagnolo sarà l'allenatore del Napoli per le prossime due stagioni. A comunicarlo è stato lo stesso presidente partenopeo ad Alessandro Alciato, giornalista di Sky Sport, a Londra. De Laurentiis ha anche dichiarato di essersi fatto un bel regalo, visto che oggi festeggia il suo 64esimo compleanno. L'ingaggio di Benitez non è ancora ufficiale, solo perchè il tecnico dovrà prima incontrare il Chelsea per liberarsi.