AFP via Getty Images
Napoli, dalla Spagna: contatto tra l'agente di Kvaratskhelia e il Barcellona
Il contratto del georgiano classe 2001 scadrà nel 2027, ma per blindarlo gli azzurri lavorano al rinnovo con adeguamento del contratto. In questo contesto si inseriscono i blaugrana.
BARCELLONA-KVARATSKHELIA: CONTATTO - Secondo quanto riferito da Sport, ci sarebbe stato un primo contatto tra gli agenti di Kvaratskhelia e il Barcellona per riaprire una trattativa interrotta un anno fa e valutare la disponibilità dei catalani all'operazione: i blaugrana hanno registrato la volontà del georgiano ad aprire e nelle prossime settimane ci saranno altri colloqui.
KVARATSKHELIA-NAPOLI: LA TRATTATIVA PER IL RINNOVO - Mamuka Jugelj, agente di Kvara, ha chiesto un premio retroattivo per aver portato l'esterno a Napoli nel 2022, intanto si lavora all'ingaggio: la proposta degli azzurri è un contratto di 5 anni a salire partendo da 6 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi. La richiesta del giocatore è di 8 milioni l'anno, ma ha aperto alla possibilità di avvicinarsi all'offerta. Il vero problema è costituito dalla clausola rescissoria da inserire nel contratto: Kvara e il suo entourage la vorrebbero da 80 milioni di euro, Aurelio De Laurentiis da almeno 120 milioni.