VIDEO Napoli, dal camouflage al jeans: la seconda maglia fa già discutere
Nel bene o nel male, sicuramente il Napoli sa come attirare l'attenzione sui propri prodotti ufficiali. E' il caso delle maglie, in particolare della seconda maglia ufficiale per la prossima stagione. Presentato oggi in conferenza stampa, il cosiddetto kit away 2014/15 è pronto all'esordio già domenica nella sfida interna contro il Chievo Verona.
Particolare, proprio come successo nella passata stagione per la terza maglia color camouflage, il colore scelto dal Napoli per la seconda maglia di questa stagione richiama il denim. Una sorta di color jeans, con lo stile giovanile che di sicuro non passerà inosservato alle critiche dei più tradizionalisti, ma che potrà rendere ricche le casse del club napoletano.
Proprio come la maglia camouflage, poco utilizzata nella passata stagione, ma che è stata comunque la più venduta tra i tifosi. De Laurentiis è pronto a sfregarsi le mani.
David Lopez, De Guzman e Insigne sono pronti per la presentazione della nuova maglia #ForzaNapoliSempre https://t.co/8FcESarCbM
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 11 Settembre 2014