Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli-Cremonese si gioca: l’allerta meteo non ferma la sfida

    Napoli-Cremonese si gioca: l’allerta meteo non ferma la sfida

    In programma questa sera alle ore 21 allo Stadio Diego Armando Maradona gli ottavi di finale di Coppa Italia. È previsto, infatti, l'incontro tra Napoli e Cremonese, con Spalletti che dovrà rinunciare a Kvaratskhelia, Lozano e Demme. La regolarità del match è stata seriamente messa in discussione nelle ultime ore vista l'allerta meteo arancione che sta colpendo la città di Napoli.

    ​AGGIORNAMENTO 17:45 - Nessun rinvio, Napoli-Cremonese si disputerà regolarmente. Sopralluogo della struttura effettuato e non è emerso alcun problema concreto che possa impedire lo svolgimento dell’evento. Regolarmente presenti anche i tifosi sugli spalti, la sfida sarà a porte aperte.

    RISCHIO RINVIO - Napoli-Cremonese, dunque, potrebbe essere rinviata a causa del maltempo. Il forte vento, inoltre, potrebbe causare dei problemi alla copertura dello stadio e quindi non ci sarebbe la messa in sicurezza dei tifosi. In queste ore le istituzioni cittadine e calcistiche stanno valutando il da farsi e tra le ipotesi al vaglio c'è quella di disputare il match a porte chiuse. Una decisione ufficiale dovrebbe arrivare tra le ore 17:30 e le 18:00.

    Altre Notizie