Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, Conte: "Stiamo mettendo le fondamenta, McTominay ha il gol nel sangue"

    Napoli, Conte: "Stiamo mettendo le fondamenta, McTominay ha il gol nel sangue"

    Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn nel prepartita della sfida del Maradona contro il Monza. Diversi i temi affrontati dal nuovo allenatore dei partenopei, dall'importanza della prosecuzione del momento positivo, all'integrazione in rosa dei nuovi innesti. Queste le sue parole:

    LA PARTITA - "Dobbiamo essere bravi in fase di costruzione a trovare giocatori in determinate zone che ci danno la possibilità di attaccare, sapendo che il Monza è un avversario molto ostico. Dovremo avere molta pazienza".

    IL MOMENTO POSITIVO - "I momenti positivi bisogna prima di tutto costruirli, rispetto a due anni la è qualcosa di imparagonabile. Stiamo lavorando per mettere le fondamenta e far essere il Napoli competitivo nel prossimo futuro. Il lavoro che dobbiamo fare è tanto, i risultati positivi aiutano".

    MCTOMINAY - "Scott è un giocatore che ha il gol nel sangue, è molto bravo nell'inserirsi. Ha delle buonissime qualità tecnica, oltre alla stazza, è un calciatore che ha dei gol nel DNA".

    Altre Notizie