Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Napoli: Danilo sì, ma in estate. A gennaio un altro difensore per Conte

    Napoli: Danilo sì, ma in estate. A gennaio un altro difensore per Conte

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Napoli perde una grande chance per allungare su diverse inseguitrici: al Maradona passa meritatamente la Lazio. Una sconfitta certamente impattante sia a livello fisico che mentale, ma che non deve togliere concentrazione a una squadra che fin qui aveva fatto molto bene. 

    Ascolta "Napoli, Danilo in estate e a gennaio un altro difensore per Conte" su Spreaker.

    CONTE ATTENDE - Per motivi diversi Conte non si fida né di Juan Jesus, né di Rafa Marin. Una situazione che obbliga il Napoli a intervenire sul mercato di gennaio per rinforzare la batteria dei difensori. Il tecnico salentino attende con la consapevolezza che a gennaio non serviranno rivoluzioni, ma alcuni innesti mirati. 

    ECCO CHI PUÒ ARRIVARE - Ismajli dell’Empoli è in pole per vestire la maglia del Napoli già a gennaio. Il club azzurro lavora da tempo sul nazionale albanese e trovare un accordo con l’Empoli non dovrebbe rappresentare un problema. Discordo diverso per Danilo: Conte lo vuole e il difensore brasiliano vuole Conte, ma è un affare che si farà, con ogni probabilità, in estate a parametro zero perché la Juventus non apre alla cessione. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie