Napoli, c'è il Cesena:| Spazio a Fernandez
Le condizioni di Paolo Cannavaro verranno valutate oggi, ma è impossibile un suo recupero veloce per la partita di domani sera contro il Cesena. Si spera invece di recuperarlo per domenica a San Siro contro il Milan, quando Cannavaro servirà per tenere a bada Ibrahimovic e soci. A meno di cambiamenti dell'ultima ora, Mazzarri domani darà la maglia da titolare a Federico Fernandez.
L’argentino, messo un po' da parte in campionato e utilizzato solo in Coppa Italia proprio contro il Cesena, domani sera farà il centrale. Lo stesso ruolo che coprì a Monaco in Champions League vista la defezione di Cannavaro. Il sudamericano del resto ha bisogno di giocare per scrollarsi di dosso le tante critiche subite.
A centrocampo potrebbe tirare il fiato Gargano per lasciare spazio ad un duo tutto svizzero. Inler, rimasto fuori a Genova, tornerà titolare e dovrebbe far coppia con Dzemaili. Sulla fascia destra si rivede Maggio con Dossena a sinistra. Per l'attacco le scelte sono obbligate. Mancando Lavezzi per squalifica, il tridente sarà formato da Hamsik, Pandev e Cavani.