Calciomercato.com

  • Napoli, chi gioca al posto di Anguissa? L'idea di Conte

    Napoli, chi gioca al posto di Anguissa? L'idea di Conte

    • Paolo D'Angelo
    Il Napoli dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori più preziosi per alcune settimane: Zambo Anguissa, nel finale della sfida con il Como, vinta dai lariani per 2-1, aveva accusato un risentimento muscolare e nella giornata odierna ha svolto gli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Un infortunio che arriva nel momento peggiore per Antonio Conte, visto che nella prossima giornata di campionato ci sarà la sfida scudetto contro l’Inter.

    Napoli, si fa male Anguissa: salta l'Inter

    Questo il comunicato ufficiale rilasciato dal Napoli: "Nel finale del match contro il Como Frank Anguissa ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Anguissa ha già iniziato l'iter riabilitativo".

    CHI GIOCA AL SUO POSTOIl Napoli è, quindi, costretto a dover fare a meno del centrocampista camerunense, per circa un mesetto. Il suo rientro dovrebbe avvenire verso la fine di marzo, dopo la sosta per le nazionali. La domanda che ora sorge spontanea è: chi giocherà al posto di Anguissa nelle prossime gare? Il favorito a prendere il posto del 29enne sembra essere Philip Billing, che già a Como aveva giocato al posto di Anguissa. Il danese è, infatti, il giocatore con le caratteristiche più simili a quelle del centrocampista infortunato. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    User_CM_246383
    User_CM_246383

    sissoko

    • 2
    • 0

    Altre Notizie