Mentre il Napoli cerca di stringere per Astori, si concentra anche su Allan. A rallentare il discorso per il giocatore del'Udinese è stato il no iniziale di Britos al Watford ma sicuramente nelle prossime ore l’affare si potrà sbloccare perché il difensore uruguaiano si sarebbe convinto. Ormai con il calciatore è tutto ok. Giuntoli ha parlato con il suo entourage prima che partisse di nuovo per il Sudamerica. Da Udine fanno sapere che il tutto è in fase di stallo ma Allan già si considera un calciatore azzurro. Per la gioia di Sarri che non vede l’ora di poterlo abbracciare a Dimaro.
P { margin-bottom: 0.21cm; }adesso bisogna concentrarsi sul centrocampista brasiliano. A rallentare il tutto è stato il no di Britos al Watford ma sicuramente nelle prossime ore l’affare si potrà sbloccare. Ormai con il calciatore è tutto ok. Giuntoli ha parlato con il suo entourage prima che partisse di nuovo per il Sudamerica. Da Udine fanno sapere che il tutto è in fase di stallo ma Allan già si considera un calciatore azzurro. Per la gioia di Sarri che non vede l’ora di poterlo abbracciare a Dimaro.
P { margin-bottom: 0.21cm; }Adesso bisogna concentrarsi sul centrocampista brasiliano. A rallentare il tutto è stato il no di Britos al Watford ma sicuramente nelle prossime ore l’affare si potrà sbloccare. Ormai con il calciatore è tutto ok. Giuntoli ha parlato con il suo entourage prima che partisse di nuovo per il Sudamerica. Da Udine fanno sapere che il tutto è in fase di stallo ma Allan già si considera un calciatore azzurro. Per la gioia di Sarri che non vede l’ora di poterlo abbracciare a Dimaro.