Getty
Napoli-Brest: le formazioni, dove vederla in tv e streaming
LE ULTIME - Conferme tattiche ne arrivano, perché Conte si sta affidando al 3-4-2-1 e continuerà a farlo in amichevole. Ancora da definire alcune situazioni per l'undici titolare, ma una delle certezze è l'assenza di Osimhen, così come quella di Gaetano. Entrambi in uscita. Tra i pali Meret dal primo minuto e staffetta prevista con Caprile. Difesa che trova Buongiorno dal primo minuto, lì in mezzo, con Di Lorenzo spostato sulla destra e Natan riconfermato a sinistra, dopo la buona prestazione contro l'Egnatia. Mazzocchi e Spinazzola sulle fasce, Lobotka e Anguissa in mediana. Ancora Kvaratskhelia e Politano alle spalle di Simeone.
LE FORMAZIONI
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Buongiorno, Natan; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Simeone. All. Conte.
BREST (4-3-3): Bizot; Zogbé, Le Cardinal, Chardonnet, Lala; Magnetti, Martin, Camara; Del Castillo, Le Douaron, Pereira Lage. All. Roy.
DOVE VEDERLA - Napoli-Brest, fischio d'inizio mercoledì 31 luglio ore 20:00, sarà visibile sulla piattaforma OneFootball, disponibile su qualsiasi dispositivo mobile, pc o smart tv. Occorrerà acquistare il Napoli Summer Pass, che comprende la visione di tutte le amichevoli estive degli azzurri o comprare la singola partita in Pay per View (in entrambi i casi su One Football) al costo di 6,99 euro.