GETTY
Napoli-Bologna: le formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 9
NAPOLI-BOLOGNA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Napoli-Bologna
Data: domenica 25 agosto 2024.
Orario: calcio d'inizio alle ore 20:45.
Canale TV: Dazn.
Streaming: Dazn.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Napoli - Bologna in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
DOVE VEDERE NAPOLI-BOLOGNA – Napoli-Bologna viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Ciro Ferrara.
LE ULTIME DAI CAMPI – Continua ad essere un cantiere aperto questo Napoli: a una settimana dalla chiusura del calciomercato c'è la situazione Osimhen che porta incertezza (ancora nessuna cessione), manca l'accordo con il Chelsea per Lukaku e l'emergenza a centrocampo continua, nonostante il reintegro in rosa di Gaetano, che sarà in panchina. Da dove partirà anche Neres, ultimo arrivato e già aggregato al gruppo. Conte ritroverà quasi certamente Buongiorno, assente per infortunio all'esordio col Verona. Qualche dubbio di formazione, come il ballottaggio Raspadori-Simeone lì davanti e Spinazzola favorito su Olivera sull'out mancino. Dall'altro lato, il Bologna ritrova Lucumì, Holm e Urbanski e aggiunge il neoacquisto Pobega. Out ancora Ferguson ed El Azzouzi, a cui si aggiunge Cambiaghi, operatosi al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
LE FORMAZIONI DI NAPOLI-BOLOGNA
Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Erlic, Beukema, Lykogiannis; Moro, Freuler, Aebischer; Orsolini, Ndoye, Castro