Napoli, Blasi:| Più vicino alla conferma
Prosegue la trattativa tra Manuele Blasi e il Napoli. Il centrocampista non ha intenzione di essere ceduto a titolo temporaneo, e ha chiesto di rimanere. La società però vorrebbe venire incontro alle richieste di prestito (soprattutto da parte di Brescia e Cesena): il centrocampista vorrebbe prima firmare il prolungamento del contratto e poi partire in prestito.
Mentre la trattativa va avanti, ieri Blasi è stato mandato in campo a sorpresa dal primo minuto: il giocatore doveva lasciare spazio al giovane Maiello, ma ha chiesto di poter giocare titolare (fin'ora cosa accaduta solo una volta) ed è stato accontentato. Del resto Blasi ha disputato una buona prestazione, mettendosi in 'vetrina' per possibili acquirenti.
Al momento, però, è difficile che il giocatore possa partire, visto che ha personalmente chiesto a Mazzarri di poter far parte del gruppo dei centrocampisti azzurri fino a fine stagione, e a tal proposito ieri ha chiesto di avere una chance di giocare per dimostrare il suo valore.