AFP/Getty Images
Napoli, Benitez: 'Sta per arrivare un giocatore il cui nome non è ancora uscito'
Rafa Benitez, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss il giorno che precede la delicata sfida di Coppa Italia che vedrà i suoi ragazzi affrontare la Lazio per quello che sarà l'ultimo quarto di finale della competizione: "Sarà una gara importante, i giocatori si sono allenati benissimo. Con Reja la Lazio è ancora imbattuta, ma abbiamo fiducia nei nostri mezzi".
Su Jorginho: "Ha personalità ed è molto intelligente. Diamogli ancora tempo, vedremo se potrà giocare dall'inizio. Può fare il regista basso o quello alto, basta che metta qualità. Ha tanta velocità, può essere importante".
Sulla sua soddisfazione per il mercato: "Sono soddisfatto perché ho una squadra che lavora molto bene. Ho parlato ieri col presidente, sono certo che faremo qualche altro colpo ma i nomi non sono sui giornali".
Sul pubblico: "I nostri tifosi sono intelligenti, se saranno al fianco della squadra sarà più semplice. La Coppa è un obiettivo, questo è certo".
Sul futuro del Napoli: "La gente ha visto quello che può fare il Napoli. Abbiamo una grande possibilità, quasi storica perché siamo in crescita, abbiamo soldi da spendere sul mercato e i tifosi sono al 100% dalla nostra parte. Stiamo crescendo, abbiamo davanti una strada importante improntata sul gioco offensivo".