Calciomercato.com

  • Getty Images
    VIDEO Napoli, Benitez criptico si appella a presunti errori arbitrali: 'Stanco di alcuni episodi'

    VIDEO Napoli, Benitez criptico si appella a presunti errori arbitrali: 'Stanco di alcuni episodi'

    Dopo aver perso contro il Torino, quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport è un Rafa Benitez nervoso, con poca voglia di parlare, che risponde a malapena alle domande degli ospiti in studio. Lo spagnolo, infastidito per un presunto errore arbitrale (anche se decide di non specificare a cosa si riferisse di preciso), ripete a più riprese di essere stanco. Non è da escludere che la sua reazione riguardi la sua situazione in generale al Napoli (il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno n.d.r.).

    Ecco le parole di Benitez: "Non mi è piaciuto il primo tempo, mentre il secondo sì, fino al loro gol. Poi c'è anche un episodio che avete visto tutti, ma sono stanco e non voglio parlare più di questo. Non mi piace perdere".

    Sul presunto fallo di mano di Moretti: "Se per voi non era rigore rispetto la vostra opinione. La mia è che sono stanco di vedere qualcosa..."

    Sul fatto di essere stanco a subire gol su calcio d'angolo: "Può essere".

    Sulla partita: "Il primo tempo non mi è piaciuto, meglio il secondo, ma alcuni episodi non mi sono piaciuti".

    Poi a Mediaset Premium Benitez prosegue: "Non so perché non riusciamo a fare il salto di qualità, questo significa che abbiamo fatto male nel primo tempo e leggermente meglio nella ripresa. Non abbiamo segnato e per questo abbiamo perso. Dobbiamo lavorare ancora, bisogna fare il massimo durante ogni allenamento per preparare le gare".

    Sul perché il Napoli ha regalato il primo tempo al Torino: "Non abbiamo fatto bene".

    Su Gabbiadini in panchina: "Perché ha giocato Hamsik, poi Manolo ha fatto bene".

    Sul suo stato d'animo: "Sono arrabbiato perché abbiamo perso la partita".

    Sulla rabbia per qualche episodio: "Ognuno fa il proprio lavoro. Sono arrabbiato e basta, preferisco non parlare troppo. Ci sono tante cose che non mi sono andate giù, ma preferisco non parlarne".

    Su Roma-Juve: "Non m'interessa".

    In conferenza stampa infine Benitez polemizza anche in merito alle frasi prounciate nei suoi riguardi da Massimo Mauro, commentato di Sky Sport: "Massimo Mauro, se ha detto che sono disonesto, allora ha problemi con l'italiano, quelli che mi parlano di lui sanno cosa dico. Io parlo poco perché sono incavolato. Se lui in tv non sa cosa dire, sono problemi suoi".
     

    Altre Notizie