Napoli, Benitez: 'Ko per errori individuali. Più forti col mercato' VIDEO
Rafa Benitez, tecnico del Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta ottenuta dagli azzurri per 3-0 in casa dell'Atalanta: "Questa partita bisogna giocarla con i giocatori freschi per poter vincere, nel primo tempo abbiamo fatto diverse ripartenze utili per creare occasioni da gol. Difficile commentare questa gara, con errori nostri sui gol subiti".
Sul turnover: "Sono tre errori individuali diversi che hanno cambiato la partita: dobbiamo cercare di controllare le cose quando ne abbiamo la possibilità. Abbiamo avuto diverse occasioni, come con Mertens e Higuain, ma non siamo riusciti a far gol.
Sulle scelte: "In questa partita abbiamo fatto ciò che c'era da fare. Le squadre ci aspettano molto basse ed è difficile creare occasioni da rete, ma quando esse arrivano dobbiamo esser bravi a tramutarle in gol".
Sulle assenze: "Hamsik ritorna da un infortunio, adesso abbiamo un tour de force di partite e non è facile per nessuno fare tutte queste partite, dobbiamo saperli gestire".
Sugli errori fatti sul mercato: "Abbiamo fatto un mercato estivo con tanti giocatori nuovi, adesso abbiamo equilibrato la rosa, è divenuta più solida: abbiamo visto Ghoulam, conosciamo tutti Jorginho, poi vedremo Henrique. Non è facile raggiungere la perfezione ogni partita, ma adesso siamo più solidi ed equilibrati, ma chiaramente questi errori vanno analizzati. Ma non direi che abbiamo perso per l'assenza di Hamsik".