AFP/Getty Images
Napoli, Benitez: 'Contro il Sassuolo cambiamo atteggiamento. Callejon fa la differenza. Mesto rinnova in settimana' VIDEO
Tante le assenze a cui Benitez dovrà sopperire nelle scelte di formazione che schiererà contro il Sassuolo: "La cosa sicura è che Jorginho, Inler e Callejon non giocheranno. Henrique non è ancora al 100% e non credo che sarà in campo da titolare. Reina ha fatto un lavoro specifico perchè non è ancora al 100%, per questo motivo abbiamo portato Contini. Behrami è sempre affidabile, ma in allenamento mostra la giusta determinazione. Callejon nel Napoli fa la differenza".
Benitez ha sottolineato anche alcuni retroscena legate ai giocatori infortunati e alla cessione di Edu Vargas: "Mesto sta per firmare un nuovo contratto perchè credo possa esserci ancora molto utile. Oggi ha fatto riscaldamento con la palla. Lui è un professionista al 110%, lavora tantissimo ed è sempre concentrato. La prossima settimana daremo l’annuncio del rinnovo. Di Vargas sapevamo la sua idea, non era facile per lui trovare posto qua anche perché vuol giocare i Mondiali"