![Napoli, Benitez chiede subito acquisti di 'un certo livello' VIDEO](https://cdn.calciomercato.com/images/2013-12/benitez.napoli.udinese.deluso.2013.14.1400x840.jpg)
Napoli, Benitez chiede subito acquisti di 'un certo livello' VIDEO
Dopo la vittoria sull'Arsenal, che purtroppo non basta per ottenere la qualiifcazione agli ottavi di Champions League, appannaggio degli inglesi e del Borussia Dortmund, ai microfoni di Sky Sport parla Rafael Benitez, allenatore del Napoli: "Oggi i giocatori hanno dimostrato che quella che abbiamo intrapreso è la strada giusta. Cosa ci è mancato? Fare un gol prima, ma non possiamo dire troppo perché la squadra ha fatto uno sforzo tremendo".
Il tecnico spagnolo aggiunge: "Credo che in Europa abbiamo fatto benissimo perché le motivazioni sono diverse e poi in Italia ci sono squadre con 7-8 giocatori dietro la palla e c'è una gestione diversa delle partite".
Infine, sul mercato: "Due o tre acquisti? Credo che la crescita della società sia quella di comprare giocatori che hanno un certo livello, una certa età e che possano rimanere qua per anni e fare in modo che la squadra sia forte".