Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Napoli, ansia per Kvaratskhelia sostituito con la Georgia: "Brutta botta, ha giocato con forti dolori"

    Napoli, ansia per Kvaratskhelia sostituito con la Georgia: "Brutta botta, ha giocato con forti dolori"

    • Redazione CM
    Sono ore di grandissima ansia in casa Napoli dove Antonio Conte si sta preparando ad affrontare in trasferta il Cagliari al rientro dalla sosta. Fra i giocatori che potrebbe però non avere a disposizione c'è però Khvicha Kvaratskhelia che nella serata di ieri, durante la gara di Nations League giocata dalla sua Georgia è stato costretto a chiedere il cambio e dovrà essere valutato dallo staff medico azzurro.

    FORTE BOTTA -
    Nel corso del primo tempo della gara poi vinta per 1-0 contro l'Albania, infatti, Kvaratskhelia ha subito una forte botta dopo un contrasto di gioco falloso. Data l'importanza della gara per i suoi, tuttavia, l'esterno classe 2001 ha stretto i denti finché, al minuto 75, è stato costretto a chiedere il cambio con il ct Willy Sagnol che ha mandato in campo al suo posto Zuriko Davitashvili.

    "HA GIOCATO SUL DOLORE" - Proprio Sagnol, a fine partita e ai microfoni di Crystal Sport, ha confermato che le condizioni di Kvaratskhelia non erano delle migliori e che, nonostante il dolore, abbia scelto di rimanere in campo: "Kvara ha giocato con forti dolori.Voleva restare in campo più a lungo possibile. Khvicha è un grande giocatore di squadra. Negli ultimi 15-20 minuti avevamo bisogno di più movimento, quindi ho inserito Davitashvili che ha fatto molto bene”

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Francesco Tocci
    Francesco Tocci

    Ma vincere che? Uno scudetto ogni 30 anni?

    • 0
    • 1

    Altre Notizie