Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Napoli, Ancelotti precisa: 'Non abbiamo mai chiesto la sospensione del match con l'Inter, solo un'interruzione...'

    Napoli, Ancelotti precisa: 'Non abbiamo mai chiesto la sospensione del match con l'Inter, solo un'interruzione...'

    Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, parla ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sul Bologna: "E' un periodo della stagione un po' particolare. Oggi ho visto tante partite e non ci sono state prestazioni esaltanti. E' vero che non abbiamo fatto una grande partita, ma soprattutto non l'abbiamo tenuta sotto controllo. Ci siamo fatti raggiungere due volte. Il Bologna ha giocato molto bene e ci ha reso la vita difficile. Ma abbiamo dimostrato carattere, altrimenti non l'avremmo vinta".

    Il bilancio al termine del girone d'andata: "Siamo in linea con la nostra stagione. Abbiamo fatto un ottimo girone d'andata, annacquato un po' dalla corsa della Juventus. Siamo più vicini al primo posto che al quinto, per cui guardiamo avanti. In Champions League abbiamo fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità". 

    Sul mercato: "Se hai più di venti calciatori è complicato, noi ne abbiamo ventuno più i tre portieri. Sta rientrando anche Chiriches. Non se ne va nessuno e non parte nessuno".

    Tornando sui fatti di Inter-Napoli, Ancelotti conclude: "Volevo fare solo una precisazione. Noi non abbiamo mai chiesto la sospensione della GARA. Noi abbiamo chiesto un'interruzione temporanea, come da protocollo. L'ha confermato anche la UEFA". 

    Altre Notizie