Napoli, ag. Vitale: 'Torino soluzione gradita'
Il Torino, in attesa di sbloccare definitivamente l'affare Ogbonna, si sta guardando intorno alla ricerca di nuovi acquisti che possano fare crescere il tasso tecnico dell'organico in vista della prossima stagione. Uno dei nomi più gettonati al momento è quello di Luigi Vitale, esterno sinistro del Napoli. Per saperne di più AreaToro.it ha contattato l'agente del calciatore, Luca Urbani.
Si parla di un interesse del Torino per Vitale, quanto c'è di vero?
"Le posso dire che le due società hanno parlato. Cairo ha mostrato un certo interesse per il mio assistito".
Il ragazzo sarebbe felice di approdare in maglia granata?
"Vitale ha già espresso il suo gradimento per Torino. Sarebbe onorato di far parte di una squadra così prestigiosa. Inoltre nutre grande
stima per Ventura, un ottimo tecnico".Il nuovo modulo di Ventura, poi, ne esalterebbe le caratteristiche
"Sicuramente si. Luigi ama giocare in un 3-5-2, ma potrebbe giocare anche nei quattro dietro. E' un calciatore molto duttile. Spero davvero che la trattativa possa concretizzarsi, ma il Toro non ci ha ancora contattato personalmente".
Vitale potrebbe anche restare al Napoli?
"Il giocatore vuole restare in Serie A dopo la grande stagione disputata lo scorso anno a Terni. Torino e Livorno sono le due squadre che si sono mosse attivamente per averlo. Se le trattative non dovessero andare in porto, il calciatore potrebbe anche restare al Napoli, proprietario del suo cartellino".