Ag. Musacchio a CM: 'Fiorentina, Napoli, rinnovo: ecco la situazione'
È vero che le attenzioni del Napoli in questi giorni sono tutte per il centrocampista, ma appena dopo il primo acquisto in mediana il club azzurro comincerà a lavorare più concretamente per la difesa, dove serve un sostituto di Paolo Cannavaro, destinato a salutare il Napoli. Tra i nomi più appetiti c'è senz'altro quello di Mateo Musacchio, 23enne argentino in scadenza di contratto con il Villarreal. Per lui si parla di rinnovo da più di un mese, ma in attesa di notizie certe Calciomercato.com ha sentito il procuratore del difensore, Marcelo Lombilla.
Marcelo, allora Musacchio rinnova o no?
'Stiamo lavorando al rinnovo, c'è una trattativa in corso col Villarreal'.Lo sappiamo già da un mese e oltre... come mai non c'è la firma?
'Perché noi non stiamo dando fretta alla società. C'è un rapporto eccezionale e di grande fiducia. Anzi, preferiamo che non si parli molto di questa situazione'.
Quindi esclude problemi per il rinnovo?
'Come ho detto Mateo e il Villarreal sono una famiglia. I soldi non sono un problema, e credo ci sia la disponibilità di tutti a rinnovare'.
E se arrivassero offerte?
'Solo se dovessero essere importanti e con progetti seri possiamo sicuramente tenerle in considerazione. Ma questa è una scelta del Villarreal, non di Musacchio'.
Ci spieghi meglio...
'Chiunque voglia Musacchio deve parlare con il Villarreal, e quindi con i Roig (la famiglia del presidente, ndr). Se dovesse arrivare un'offerta interessante per il club e il giocatore se ne parlerà insieme'.Quindi il Villarreal non si opporrà alla cessione di Musacchio
'Non credo che mettano dei veti, c'è un rapporto sereno col club'.
Ha mai sentito parlare di Fiorentina e Napoli?
'Conosco queste squadre, ma non ho avuto alcun contatto. In Italia nessuno lo ha cercato'.