Getty Images
Napoli, ag. Hysaj: 'Rinnovo? Sono pessimista. Al suo posto Faraoni! Alla Roma ad una condizione...'
RINNOVI - "Le trattative per i rinnovi di Di Lorenzo e Mario Rui si sono svolte in tempi brevissimi. Quello di Hysaj resta complesso e sono pessimista, non credo arriveremo ad un accordo. Ho ottimi rapporti con il Napoli, ma devo tutelare i miei calciatori. Starà a loro capire se cederci in questi periodi o liberarci a zero. Ovviamente, le destinazioni eventuali dovranno andare poi bene al ragazzo, tecnicamente e a livello progettuale. È una situazione molto ingarbugliata".
L'OSTACOLO PER HYSAJ - "Il problema con il Napoli non è tecnico, ma economico. Elseid è convinto di voler restare al Napoli, vuole lavorare con Gattuso, ma è un calciatore di grande esperienza, nonostante la giovane età. Purtroppo la realtà è questa: tra cinque mesi possiamo accordarci a zero ed il fatto di essere a scadenza incide".
LA ROMA - "Dipenderà come giocherà: se la difesa sarà quella a tre, non mi sembra la scelta migliore per Elseid. Se la difesa, invece, sarà quella a quattro, allora il discorso cambia".
FARAONI - "Napoli? Solo se partirà Hysaj. Altrimenti non è un'opzione plausibile".
SEPE - "Un ritorno? Discorso simile a quello di Faraoni. Se non comincia il giro dei portieri, diventa difficile fare anche il mercato dei portieri".