Calciomercato.com

  • Calciomercato
    Napoli, accordo verbale con Lukaku: nuovi contatti col Chelsea

    Napoli, accordo verbale con Lukaku: nuovi contatti col Chelsea

    • Francesco Guerrieri
    Ancora, di nuovo. Lukaku vuole Conte e Conte vuole Lukaku. Il ritorno di Romelu in Serie A, al Napoli, è legato all'uscita di Victor Osimhen: l'agente dell'attaccante nigeriano sta trattando con il Psg e si è anche incontrato con i dirigenti del club, ma dall'Arabia Saudita continuano il pressing per portare il giocatore nella Saudi Pro League. Lukaku intanto aspetta fiducioso, il belga è fuori dai piani del Chelsea e in testa ha solo il Napoli e Antonio Conte. Nelle ultime ore, secondo Sky, ci sono stati nuovi contatti tra i due club. 

    LUKAKU-NAPOLI, ACCORDO VERBALE - I Blues per vendere BigRom non vorrebbero scendere sotto i 35 milioni (il giocatore ha una clausola rescissoria di 40) per il quale ci sono anche interessi dall'Arabia ma il giocatore al momento non sta prendendo in considerazione quella pista; l'idea del Napoli è quella di arrivare massimo a 25. Il club azzurro ha già trovato un accordo verbale con Lukaku sulla base di un contratto di 3 anni a sei milioni di euro netti a stagione più bonus. 

    OSIMHEN-PSG, COSA SUCCEDE - Intanto vanno avanti i dialoghi con il Psg per Victor Osimhen. Il nigeriano ha un contratto in scadenza a giugno 2026, sul contratto c'è una clausola rescissoria di 130 milioni di euro valida a partire dall'inizio di luglio. E' stato il giocatore insieme al suo entourage a chiedere l'inserimento di una clausola d'uscita per firmare l'ultimo rinnovo, il Psg non ha intenzione di far scattare la clausola e sta provando ad abbassare le richieste del Napoli. 

    Altre Notizie