Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Napoli: accordo con David, ma c’è un problema con il Lille. E il Milan…

    Napoli: accordo con David, ma c’è un problema con il Lille. E il Milan…

    • Daniele Longo
    Jonathan David e un futuro tutto da scrivere. L’attaccante canadese del Lille sta suscitando sempre più interesse, tra Serie A e Premier League, in virtù di un’altra stagione decisamente importante in zona rete: sono 24 i gol in 43 presenze tra tutte le competizioni arricchiti anche da ben 7 assist decisivi. Numeri che certificano la maturazione di un attaccante che ora vuole lo step successivo della carriera.

    ACCORDO CON IL NAPOLI - La squadra che si è mossa con più anticipo su David è sicuramente il Napoli. Tra l’attaccante classe 2000 e il club azzurro esiste già un principio di accordo per un contratto quadriennale a 3 milioni di euro a stagione. Negli ultimi giorni sono emerse delle difficoltà con il Lille sulla valutazione: il club francese parte da una richiesta di 50 milioni considerata troppo elevata da De Laurentiis che continua a mantenere calde le alternative con Gimenez del Feyenoord in prima fila. 

    LINEA MILAN - Tra le squadre interessate a David c’è sicuramente il Milan anche se non si registrano, nonostante i rumors, contatti diretti nelle ultime settimane. Il club rossonero apprezza il profilo del centravanti canadese ma lo considera alternativo alla prima scelta che risponde al nome di Zirkzee

    Altre Notizie