Getty Images
Napoli a quota blindata, a Sarri serve l'impresa
Sarà proprio la squadra di Inzaghi ad aprire la giornata di domenica nell'anticipo contro la Fiorentina, a quasi cinque mesi di distanza dal ko a sorpresa contro i viola. Dopo due vittorie di fila, gli analisti spingono l'Inter a San Siro, con l'«1» avanti a 1,64, contro il 5,00 degli ospiti e il 4,00 del segno «X». Partito fortissimo con tre gol in due giornate, Lautaro punta ancora ad andare a segno, dopo la doppietta realizzata la scorsa stagione sia al Franchi che nella finale di Coppa Italia, e il suo gol stavolta è a 1,95. Occhi puntati anche su Thuram (2,25), in cerca della prima rete, mentre dall'altra parte del campo le quote puntano su Beltran (3,85) e Kouame (5,35). Sul tabellone del risultato esatto spicca invece il 2-1 a 8,60, con un altro 0-1 per viola a oltre 16 volte la posta.
Sarà una sfida a pari punti tra Atalanta e Monza, in campo sabato pomeriggio per il derby lombardo. I bergamaschi hanno vinto entrambe le partite disputate nell'ultima stagione e anche stavolta l'«1» è in netto vantaggio a 1,64, con i brianzoli a 4,92 e il pareggio a 4,05. Gasperini potrebbe schierare dal primo minuto i nuovi acquisti Scamacca e De Ketelaere: il centravanti nerazzurro apre il tabellone dei marcatori a 2,35, mentre il belga ancora a segno vale 4 volte la posta. In casa Monza in primo piano c'è invece Colpani, la cui firma sul match dopo la doppietta all'Empoli vale 6,50, con Mota Carvalho al suo fianco a 4,50. Si prevede una partita vivace al Gewiss Stadium, con l'Over 2,5 favorito a 1,67, mentre per una partita di quattro o più reti complessive l'offerta è a 2,73.
Tra le big, l'ultima a scendere in campo sarà la Juventus (1,68) in casa dell'Empoli (4,95), mentre ad aprire la giornata sarà stasera il testa a testa all'Olimpico tra Roma (2,80) e Milan (2,63).