Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Napoli, 24 ore folli sul mercato: da Gilmour a Folorunsho e Natan, cosa sta succedendo

    Napoli, 24 ore folli sul mercato: da Gilmour a Folorunsho e Natan, cosa sta succedendo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Le ultime 24 ore del Napoli sul mercato possono essere descritte con un solo aggettivo: folli. Le visite mediche in mattinata di Brescianini prima della rottura con il Frosinone e il conseguente sorpasso dell’Atalanta, poi i segnali incoraggianti da Brighton per Gilmour e dalla Lazio per Folorunsho.

    Ascolta "Napoli, 24 ore “folli” sul mercato: da Gilmour a Folorunsho e Natan, cosa sta succedendo" su Spreaker.

    LA RICOSTRUZIONE - Procediamo per ordine di importanza: la missione a Londra del direttore sportivo Manna ha postato il Napoli a un passo dal colpo Gilmour. Il centrocampista scozzese classe 2001 sta spingendo molto per vestire la maglia azzurra avendo già trovato da tempo l’accordo totale sull’ingaggio: 2 milioni più bonus a stagione. Con il Brighton si va verso la definizione per 12 milioni più bonus (2/3 facilmente raggiungibili). De Laurentiis é pronto a finanziare l’arrivo di Gilmour con i soldi della cessione di Folorunsho: come raccontato da Sportitalia, il centrocampista della nazionale Italiana spinge per tornare a lavorare con Baroni alla Lazio con la quale l’intesa è molto vicina. A quale cifra? Dodici milioni di euro.

    NATAN AL BETIS - Nella movimentata giornata di ieri il Napoli ha anche chiuso una trattativa in uscita: il difensore brasiliano Natan è a un passo dal Betis Siviglia. L’accordo c’è già per un prestito con diritto di riscatto, nelle prossime ore verranno definiti tutti i dettagli. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie