Nainggolan saluta l'Inter: 'Scelta forzata, dimostrerò che hanno sbagliato' VIDEO
LE PAROLE DEL NINJA - Intercettato in centro a Milano, Nainggolan ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai cronisti presenti con cui ha salutato l'Inter, lanciando qualche (neanche troppo) velata frecciata alla società: "Ho fatto una scelta un po’ forzata, cercherò di fare bene. In questo momento ho altre priorità, è stato facile scegliere Cagliari. Adesso mi metterò in gioco, cercherò di dimostrare sul campo che hanno sbagliato. Questo è quello che devo fare".
CENA TRA AMICI - Nainggolan, prima di partire in direzione Cagliari, ha organizzato in serata una cena per salutare alcuni degli oramai vecchi compagni dell'Inter, come documentato in un video pubblicato sui propri canali social. Presenti, tra gli altri, il capitano Handanovic, Skriniar, D'Ambrosio, Perisic, Ranocchia, Politano, Berni, il neo arrivato Sensi, e Candreva.
LA CONFERMA DELL'AGENTE - Alessandro Beltrami, agente di Nainggolan, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che ritrae Nainggolan in rossoblù, con un cuore rosso sullo sfondo. Ulteriore conferma del buon esito della trattativa tra Inter e Cagliari: il Ninja torna in Sardegna a cinque anni dal passaggio alla Roma.