BELGA MAG/AFP via Getty Images
Dal Belgio: Nainggolan arrestato per traffico di droga
- 192
Il procuratore Julien Moinil spiega: "L'inchiesta è legata alla presunta importazione di cocaina dal Sud America in Europa tramite il porto di Anversa e alla commercializzazione di questa cocaina sul territorio belga. Nell'ambito di un caso della divisione criminalità organizzata della procura di Bruxelles, affidato a un giudice istruttore di Bruxelles, la polizia giudiziaria federale di Bruxelles ha effettuato trenta perquisizioni domiciliari lunedì 27 gennaio 2025, principalmente nella provincia di Anversa, a Bruxelles e nella periferia di Bruxelles. Dato che gli interrogatori sono in corso e nel rispetto del principio della presunzione di innocenza, non verranno rilasciati ulteriori commenti su questo argomento. La procura di Bruxelles farà un comunicato appena saranno completati gli interrogatori".
Durante la perquisizione ad Anversa è stata sequestrata anche l'auto del calciatore: una Smart Brabus, versione di lusso della city car compatta. L'avvocato di Nainggolan, Omar Souidi non ha ancora potuto rilasciare dichiarazioni.
Nainggolan, 36 anni, ha giocato in Italia con le maglie di Piacenza, Cagliari, Roma, Inter e Spal. Aveva appena debuttato con la squadra di calcio a 5 del Lokeren. Il club di seconda divisione belga commenta: "Possiamo solo confermare che il giocatore era assente all'allenamento di oggi. Radja Nainggolan non è sicuramente idoneo a giocare la prossima partita di domani sera contro l'Eupen".
Commenti
(192)Scrivi il tuo commento
avesse anche solo fatto le visite mediche per la Juve gli articoli ed i commenti "stile juve" "st...