Getty Images
Nainggolan: 'Noi meglio della Juve'
Sulla gara con la Juventus: "Alla pari si, guardando i risultati i sì. Penso che noi giochiamo il miglior calcio, secondo me, perché, comunque sia, ci divertiamo, la gente vede sempre una bella partita e penso che giocando così sarà un’altra bella partita e speriamo di portare a casa i tre punti".
Su Garcia: "È un vincente, dice in maniera molto semplice come vuole giocare, non è difficile capire quello che vuole e io penso che il gioco della Roma sia come quello che vuole lui. Fa stare bene anche il gruppo, perché c’accontenta pure nei minimi particolari e noi cerchiamo di fare lo stesso quindi, ci si trova molto bene".
Su Keita: "Lo guardavo molto nel Barcellona, perché è una squadra che seguivo molto, non pensavo fosse così forte tecnicamente, nel senso che a Barcellona sembrava più corridore, sembrava il meno tecnico, ma devo dire che mi ha veramente impressionato".
Sull’assist a Totti per il gol di Manchester col City: "L’ho visto, “purtroppo”, fare ancora uno scatto pure a questa età, è partito, l’ho visto, ho messo la palla, poi, è andata bene. Sono contento di entrare anche io nella storia che hoc fatto l’assisi per il suo gol".
Sulla Champions, dopo il pari in casa del Manchester City: "Abbiamo dimostrato a tanta gente che, magari, pensava che in questo gruppo avremmo faticato, che invece ce la possiamo giocare con tranquillità, con un ottimo calcio. A Manchester meritavano anche di vincere".