Mutu addio Firenze:| Incontro con il Cesena
Anche se in questi giorni imperversa sui media fiorentini e nazionali il "caso Montolivo" c'è anche un altro big della Fiorentina ormai prossimo a lasciare Firenze. Se infatti per il capitano della squadra viola ancora qualche possibilità di permanenza esiste, seppur flebile, lo stesso non si può dire per Adrian Mutu.
Il "Fenomeno" nell'ultima stagione ha vissuto momenti davvero duri sia sul piano personale che professionale, tanto da logorare il suo rapporto con la dirigenza viola. Per questo motivo, dopo averne fermato la cessione lo scorso gennaio, Mutu quest'estate cambierà squadra con tanto di regalo del cartellino pur di alleggerire il monte ingaggi.
A questo proposito, secondo indiscrezioni raccolte da fiorentina.it, nei primi giorni della prossima settimana è fissato un incontro fra il giocatore rumeno e Igor Campedelli, presidente del Cesena. La società romagnola, dopo il tentativo fatto in inverno, non avrebbe dunque rinunciato al sogno di portare un campione del calibro di Adrian Mutu nella sua rosa.
Sempre in casa bianconera dovrebbe arrivare anche un altro elemento attualmente nel gruppo della Fiorentina: Vlada Avramov. Il portiere serbo, in viola dal 2006 (con un anno in prestito al Treviso, ndr), lascerà sicuramente il club gigliato il prossimo 30 giugno vista la scadenza del suo attuale contratto.