Muoviti Milan, Bendtner ti sta aspettando 'Ho già rifiutato tre proposte'
Nicklas Bendtner ha confermato che ci sono in corsa negoziati molto seri e che la sua partenza dall'Arsenal è ormai da considerarsi imminente. L'attaccante danese ha fatto capire di non vedere un futuro al club, e Arsene Wenger e l'Arsenal stesso gli hanno fatto capire, a chiare lettere, di non rientrare più nei piani tecnici. Ora, per il 24enne nazionale danese, c'è l'imbarazzo della scelta: club da Spagna, Italia, Francia e Germania lo cercano, ma pare proprio che ad essere in pole position, ora, sia il Milan.
Bendtner, alla stampa del suo paese, non ha voluto rivelare quali club siano interessati e se il Milan può farcela: "Sicuramente restare all'Arsenal non è un'opione percorribile - le sue parole - non sono più nei piani del club. Spero che i Gunners trovino un accordo nel più breve tempo possibile e prima che si chiuda la finestra di mercato. Ci sono negoziati molto seri in corso".
L'attaccante ha anche ammesso d'aver rifiutato delle ricche offerte: "Sì, è vero - prosegue - dall'inizio della finestra di mercato ho già detto di no a tre proposte che non mi interessavano dal punto di vista sportivo".