Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    MOVIOLA: Napoli, rigore col Var. Insigne sbaglia e l'arbitro fa ripetere, ecco perché. Annullato gol a Pasalic al 90'

    MOVIOLA: Napoli, rigore col Var. Insigne sbaglia e l'arbitro fa ripetere, ecco perché. Annullato gol a Pasalic al 90'

    Di seguito i principali episodi da MOVIOLA degli incontri di oggi della quarta giornata di Serie A.

    SASSUOLO-SPAL (Mariani) 
    30' - Petagna entra in area affrontato da Peluso, che interviene sull'attaccante ospite. Secondo l'arbitro non è rigore, fra le proteste dei giocatori della Spal anche il Var conferma la decisione di Marian: è solo calcio d'angolo. 

    46' - Dopo tre minuti di consultazioni, il Var concede il terzo gol al Sassuolo. Segna Duncan, non c'è fuorigioco, né fallo sul portiere. 

    89' - Gol annullato alla Spal, per un fuorigioco: Murgia mette in rete ma Petagna - che ha servito l'assist - era in posizione di fuorigioco. Anche qui interviene il Var, e anche qui, come per l'episodio precedente, l'attesa è lunghissima. 



    SAMPDORIA-TORINO (Giacomelli) 

    BOLOGNA-ROMA (Pairetto)
    53'
    - Fallo irruento di Kolarov su Soriano, per Pairetto non ci sono dubbi, è rigore. 

    63' - Denswil​ colpisce il pallone con un polso in area: secondo arbitro e Var la dinamica dell'intervento non è da rigore. 

    85' - Mancini colpisce col gomito Santander: il difensore della Roma viene ammonito per la seconda volta e, di conseguenza, espulso. 

    LECCE-NAPOLI (Piccinini)
    35' - 
    Tachtsidis​ a braccia larghe in area colpisce la palla, andando in contrasto aereo con Llorente. Per l'arbitro, con l'ausilio del Var, è rigore. 

    39' - Insigne calcia il rigore  e Gabriel lo para, ma l'arbitro fa ripetere perché il portiere del Lecce si muove prima. Sulla ripetizione, Insigne segna. 

    58' - Uscita di Ospina, che travolge Farias, netto il rigore per i salentini. 

    ATALANTA-FIORENTINA (Orsato)

    91' -
    Cross di Gomez che in area trova de Roon: sponda e Pasalic segna, ma l'assist dell'olandese è di mano. Orsato va al VAR e annulla la rete. 

    LAZIO-PARMA (Abisso)

     

    Altre Notizie