Calciomercato.com

  • Getty Images
    Mourinho spaventa la Roma: 'Futuro? Che resto è una loro convinzione. Ho un contratto, ma nel calcio non conta'

    Mourinho spaventa la Roma: 'Futuro? Che resto è una loro convinzione. Ho un contratto, ma nel calcio non conta'

    José Mourinho può dire addio alla Roma? La risposta è sì e questa volta è lo stesso allenatore portoghese a non nascondersi dietro dichiarazioni di rito. Intervenendo in conferenza stampa post vittoria ottenuta sulla Sampdoria lo Special One ha infatti alimentato le voci di una possibile separazione anticipata del contratto a fine stagione e con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza che sarebbe il 30 giugno 2024. Neanche la presenza dei Friedkin in tribuna stampa è servito a placare l'animo focoso dell'ex Inter, Chelsea e Real Madrid che ha così commentato le voci su un futuro lontano dalla Capitale.

    RISPETTO I TIFOSI - "Avrò sempre parole belle per questi tifosi. Abbiamo parlato di questo prima della partita con i Friedkin. La gente merita gli sforzi, merita che al di là dei professionisti siamo anche romanisti, nel capire quello che loro sentono. Si è costruito qualcosa di molto bello con tutti questi record di persone che vengono allo stadio, è una cosa molto bella anche in momenti in cui i risultati non sono fantastici"

    FUTURO - "Su quello che si scrive di me, l'unica cosa che posso dire è che del mio futuro, del mio stato d'animo, parlo solo a casa e a volte neanche a casa, mi chiudo in me stesso. Non parlo con amici, compagni, giornalisti".

    RESTO? UNA CONVINZIONE DELLA ROMA - "Dopo, se qualche mese fa il nostro CEO Berardi ha detto di essere sicuro che io rimanga è un'interpretazione sua. Io non parlo con nessuno".

    IL CONTRATTO NON CONTA - "La situazione è chiara, dal punto di vista contrattuale io ho un anno ancora di contratto. Il calcio è il calcio, a volte i contratti non sono la cosa più importante"

    Altre Notizie