Calciomercato.com

  • Getty Images
    Mourinho, Natale con la Supercoppa egiziana. E telefona al suo ex assistente Formosinho in conferenza VIDEO

    Mourinho, Natale con la Supercoppa egiziana. E telefona al suo ex assistente Formosinho in conferenza VIDEO

    • Redazione CM
    Josè Mourinho, tecnico della Roma, ha passato il Natale guardando la Supercoppa egiziana tra Future e Pyramids, finita dopo una maratona ai calci di rigore, 14 a 13.

    Perché lo si può affermare? Perché lo Special One ha telefonato a Ricardo Formosinho, allenatore proprio del Modern Future che ha conquistato la finale. Tutto questo però è accaduto durante la conferenza stampa postpartita, in cui lo stesso Formosinho ha sentito squillare il telefono e ha visto sul display 'José Mourinho': "Devo rispondere". E così ecco che si sente Mou che si complimenta con il collega, anche lui nativo di Setubal e assistente dello Special One ai tempi di Porto, Tottenham e Manchester United. 
    Come ha passato il Natale Mourinho? Guardando la Supercoppa egiziana tra Future e Pyramids, finita dopo una maratona ai calci di rigore, 14 a 13. Non solo, perché lo Special One ha telefonato anche Ricardo Formosinho, allenatore proprio del Modern Future che oggi ha conquistato la finale. Tutto questo però è accaduto durante la conferenza stampa postpartita, in cui lo stesso Formosinho ha sentito squillare il telefono e ha visto sul display 'José Mourinho': "Devo rispondere", dice il mister portoghese classe, in Egitto da agosto, che quindi interrompe la conferenza per parlare - sempre live a telecamere accese - con il tecnico della Roma che voleva complimentarsi con Formosinho per la vittoria. Un legame profondo quello tra i due connazionali, entrambi nati a Setubal, che hanno condiviso gli ultimi anni in Premier League dello Special One tra Tottenham e Manchester United (e al Porto), dove Formosinho ha fatto l'assistente di Mourinho.
     

    Altre Notizie