Calciomercato.com

  • Getty Images
    Mourinho celebra la Spagna e se stesso: "Complimenti a Morata, Nacho e all'allenatore che li ha lanciati" FOTO

    Mourinho celebra la Spagna e se stesso: "Complimenti a Morata, Nacho e all'allenatore che li ha lanciati" FOTO

    José Mourinho non perde occasione per far parlare di sé. L'allenatore da tempo ormai ex-Inter ed ex-Roma nel celebrare la vittoria della Spagna agli ultimi Europei ha voluto condividere quello che è stato il vero fautore di questo successo: se stesso.

    Scherzando e con ironia, ovviamente, l'attuale allenatore del Fenerbahce ha voluto pubblicare sui social network e in particolare sul proprio profilo instagram un posto con due foto in cui abbraccia un giovanissimo Alvaro Morata e un altrettanto giovane Nacho Fernandes ai tempi della sua permanenza sulla panchina del Real Madrid.

    Insieme alle foto dei due vincitori con la Spagna dell'Europeo, lo Special One ha aggiunto la frase: "Il capitano e vincitore della Champions League 2024 Nacho Fernandez, il capitano e Campione d'Europa Alvaro Morata. Tanti complimenti a loro e all'allenatore che li ha fatti esordire quando erano piccoli e stavano nell'Academy (faccine che ridono). Lo stesso allenatore che non ha capito che Dani Carvajal era un altro a quel livello (faccine arrabbiate). Tanti complimenti a Mister De La Fuente per lo splendido lavoro. La migliore squadra ha vinto!"

     

    Altre Notizie