Calciomercato.com

  • Getty Images
    Mourinho a Bellingham: "Vieni con me al Fenerbahçe"

    Mourinho a Bellingham: "Vieni con me al Fenerbahçe"

    Dopo la vittoria della Champions League Jude Bellingham è stato protagonista di un siparietto in campo. Tutto il Real Madrid era a festeggiare la vittoria contro il Borussia Dortmund - 2-0 con gol di Carvajal e Vinicius - sul prato di Wembley c'erano anche ex giocatori, allenatori e personaggi dello spettacolo. Tra gli ospiti di Sky Sports c'era Josè Mourinho, che dopo il fischio finale è stato avvicinato da Jude Bellingham con una richiesta particolare: "Può farsi una foto con mia mamma?" Scatto ricordo per la signora Bellingham, dopo i ringraziamenti una battuta di Mou: “Ora vieni con me al Fenerbahçe” ha detto scherzando a Bellingham.

    PERCHE' MOURINHO HA ACCETTATO IL FENERBAHCE: I DETTAGLI DELL'OFFERTA

    LA FAMIGLIA BELLINGHAM - Quando il Real Madrid ha vinto la Champions League lo sguardo di Jude è andato dritto sulle tribune di Wembley, lì dove sapeva che c’erano mamma, papà e il fratello Jobe, centrocampista del Sunderland. Sono arrivati tutti e tre insieme dall’Inghilterra per vedere la finale, e al triplice fischio sono scesi in campo a festeggiare con Jude. Con tanto di medaglia messa al collo dal figlio mentre scendeva le scale che portano dalla tribuna al campo. 

    LA STAGIONE DI BELLINGHAM - Dopo aver allenato in Portogallo, Inghilterra, Spagna e Italia Mourinho riparte dalla Turchia, contratto di due anni col Fenerbahçe che gli ha messo sul tavolo un ricco contratto. Bellingham se la ride e si gode il trionfo col Real Madrid, arrivato all fine di una stagione pazzesca - la prima con le Merengues - chiusa a 23 gol e 13 assist in 42 partite. Gara dopo gara è diventato un intoccabile di Ancelotti. "Se n'è andato Benzema? Non servono sostituti, abbiamo preso Bellingham". In estate c'era chi lo prendeva per matto, ora lo applaude tutto il mondo.

    Altre Notizie