Calciomercato.com

  • Getty Images
    Morti tre tifosi del Foggia: incidente stradale al ritorno da Potenza, due erano minorenni

    Morti tre tifosi del Foggia: incidente stradale al ritorno da Potenza, due erano minorenni

    • Redazione CM
    Una tragedia si è consumata nella tarda serata di domenica sulla strada statale 93 Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo Potenza Est. Tre giovani tifosi del Foggia sono morti mentre rientravano nella città pugliese dopo avere seguito allo stadio, nel capoluogo lucano, la partita della loro squadra a Potenza, finita sul risultato di 1-1.

    Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’auto che trasportava i tre tifosi -  uno di 20 anni e gli altri due minorenni - si sarebbe scontrato con un’altra autovettura. Un primo decesso sarebbe avvenuto sul colpo, mentre sono morti subito dopo gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti.

    Le Forze dell’Ordine sono giunte tempestivamente sul luogo dell’incidente per iniziare le indagini sulla dinamica dello scontro, mentre i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul luogo dell’incidente, con la strada rimasta chiusa a lungo in entrambi i sensi di marcia.

    Sul luogo dell'incidente è accorso anche il sindaco di Potenza, Vincenzo Telesca. Il club rossonero, sui suoi profili social, ha espresso il suo cordoglio: “In queste ore concitate il Calcio Foggia 1920 esprime il suo cordoglio alla Foggia Ultras e alle loro famiglie".

    Altre Notizie